venerdì 28 ottobre 2011

Mini corso gratuito "Canederli che passione"



CANEDERLI CANEDERLI CANEDERLI!!!

Wow, quest'oggi mi sento buono e voglio regalarvi delle mie buonissime  ricette.

Ricette sui canederli, piatto molto raffinato che si prepara con il pane.

Questi speciali "gnocchi" si possono accompagnare con tutti gli intingoli, pomodoro, ragù di cervo o cinghiale, con il capriolo e con tutto quello che la vostra fantasia vi ispira.

Sono molto invitanti anche nella versione "asciutta" e permetto di recuperare il pane che avete avanzato.

Potete anche prepararli in anticipo, invitare i vostri amici e servirli senza dover più sporcare la cucina.
Beh penso di avervi già detto troppo... se vuoi scrivi quì il tuo nome e la tua email e io ti spedirò tutte le ricette GRATIS.















2 commenti:

  1. Finalmente riesco a commentare la tua preziosa rubrica!!!!!

    Prima però, come promesso, dirò qualcosa sul coniglio: era morbidissimo e gustoso e si presentava molto bene nel piatto. Dalla serie:” Se non ci fossi, dovremo inventarti!!!!”.

    Tornando alla tua rubrica, è davvero piacevole da leggere, sia perché non si limita ad elencare in modo scarno le ricette, ma fa conoscere anche un po’ la storia del piatto che tu proponi, sia perché mi piace l’idea che un cuoco come te mi dia dei suggerimenti utili per non cucinare sempre le stesse pietanze o cucinarle in tanti modi diversi e in modo semplice, almeno al momento! E poi…...piace anche a Tomas perché così può mangiare e perché no, anche muovere qualche critica! I canederli non li ho ancora fatti perché mia mamma si è dimenticata di comprarmi i porri e anche il formaggio... e adesso mi invogliano tantissimo anche quelli dolci.Appena li preparo, buoni o no, ti aggiornerò sul risultato e intanto continuo ad abusare della tua rubrica.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che salterò i canederli con il fegato perchè mi farebbero un po'impressione, non tanto a farli quanto a mangiarli...ma siccome l'apparenza non è tutto, potrebbero essere buonissimi...va bè, diciamo che li terrò come ultima possibilità se tutti gli altri non mi soddisfano!!!

    RispondiElimina